L'aerosol uno strumento per combattere allergie e riniti

Trattamento con le acque termali di Tabiano

27/04/2016

L’aerosol è uno strumento comunemente conosciuto come il miglior alleato per affrontare e sconfiggere uno dei mali più fastidiosi dell’inverno, il fatidico raffreddore. Affidarsi a questo rumoroso vaporizzatore di sostanze curative è necessario per liberare le vie aeree e riacquistare una corretta respirazione.

Tosse, congestione nasale e irritazioni delle vie respiratorie, benché spesso riconducibili alle diverse tipologie di influenze, non sono effetti legati esclusivamente alle malattie invernali. Sintomi simili si verificano anche in altri periodi dell’anno, come ad esempio la primavera quando il rigoglioso fiorire di piante sprigiona nell’aria un numero indefinito di micro particelle capaci di suscitare reazioni allergiche.

Per far fronte ai disagi causati dalla bella stagione è possibile sottoporsi a una terapia di Aerosol delle acque termali di Tabiano.Questa terapia è applicata anche nei casi in cui i bambini soffrano di otite o abbiano una certa difficoltà  a sentir bene. Inoltre è applicata nei bambini con difficoltà di apprendimento del linguaggio sia scritto sia parlato.   

La terapia aerosol è particolarmente indicata in tutti quei casi in cui è sconsigliato assumere farmaci o quando si preferisce utilizzare una via del tutto naturale per liberarsi da riniti, bronchiti, raffreddori, laringiti, faringiti.